Trattamenti Reiki
Il Reiki Universale è una pratica energetica dolce e naturale che ha l’obiettivo di riequilibrare corpo, mente e spirito. Si basa sull’antico principio secondo cui un’energia vitale universale scorre attraverso ogni essere vivente: quando questa energia è in armonia, ci sentiamo vitali, centrati e in salute; quando è bloccata o indebolita, possono insorgere malesseri fisici, emotivi o spirituali.
Durante un trattamento Reiki Universale, l'operatore canalizza questa energia attraverso le mani, appoggiandole delicatamente sul corpo o mantenendole poco sopra di esso. Il flusso di energia va dove serve, sciogliendo blocchi, stimolando i processi di autoguarigione e promuovendo uno stato profondo di rilassamento.
Il Reiki può portare benefici su diversi livelli. Fisico: allevia tensioni, dolori e stanchezza, supportando il sistema immunitario e favorendo la rigenerazione del corpo; emotivo: aiuta a gestire ansia, stress, tristezza e rabbia, riportando calma e chiarezza mentale; spirituale: favorisce il contatto con sé stessi, la consapevolezza interiore e il senso di connessione con l’energia dell’universo.
È un trattamento adatto a tutte, semplice ma profondo, che può affiancare percorsi medici o psicologici, senza sostituirli, ma offrendo un sostegno energetico armonizzante. Sarai accompagnata nel trattamento anche con oli essenziali e musiche rilassanti, comodamente sdraiata sul lettino. Non serve spogliarsi, basta venire vestite comode (anche in tuta).
NB: non adatto a donne in gravidanza.